Chi siamo

Chi Siamo

Per raccontarvi chi siamo inizio da me e dall’idea da cui è partita la costruzione di questo spazio positivo per la sessualità.

Mi chiamo Laura Salvai e sono una psicologa e psicoterapeuta a orientamento cognitivo comportamentale, con una specifica specializzazione in psicoterapia individuale e di coppia per adulti, sessuologia clinica e terapia EMDR.

Amo ascoltare storie e raccontarle, e cerco ogni giorno di cercarne di nuove e trovare nuovi modi per farlo. Mi piace parlare del mio lavoro anche attraverso altri scenari e integrare la mia professionalità alle mie passioni.

Ho fondato Sex+ con l’idea di coniugare la psicologia positiva con la sessuologia e fornire un servizio di divulgazione, informazione, e promozione della salute sui temi della sessualità.

Ogni nuovo incontro è un arricchimento, una scoperta, una crescita e per questo, dopo alcuni anni dalla sua creazione, ho voluto condividere questo progetto con altri colleghi, per farlo crescere e per esplorare insieme nuove frontiere e nuove contaminazioni creative.

Dott.ssa Laura Salvai

Se sei interessata/o a raccontare la tua storia ed esperienza personale nell’ambito della sessualità o proporre un argomento che vorresti approfondissi, sarò felice di ascoltarti.

Mi puoi scrivere alla mail: info@sessualitapositiva.it

Le storie vere che mi verranno inviate saranno pubblicate in forma del tutto anonima.

Per consulenze, organizzazione di eventi formativi, terapie, mi trovate allo stesso indirizzo e-mail oppure a questi recapiti:

Studio di Psicologia e Psicoterapia Pegaso

via Virginio n.14 – PINEROLO (TO)

Studio 3D

Via Digione n.5 TORINO

Cell.347/4640693

Seguimi sulla pagina Facebook: Sessualità Positiva


Collaboratori/Autori

Dott.ssa Lidia Candoni

Mi chiamo Lidia Candoni e sono una psicologa psicoterapeuta con una specifica specializzazione  in infanzia e adolescenza e sessuologia clinica.  Amo la vita di comunità e organizzativa.

Mi piace conciliare la mia professione con la passione per la letteratura, l’arte, la comunicazione e la vita sociale.

Potete contattarmi ai seguenti recapiti:

Studio di Psicologia e Psicoterapia

Vicolo Martini 1, ang. Via C. Colombo 9

10024 MONCALIERI (TO)

Cell.339/7564533


Dott. Ivan Ferrero

Mi chiamo Ivan Ferrero e sono uno psicologo delle nuove tecnologie. Studio come queste stiano cambiando il nostro modo di vivere e di percepire la realtà, le relazioni e la sessualità, raccontando anche il lato positivo dei nuovi media.